Dersmarytic Admin replied

358 weeks ago

Alcatraz

Show Spoiler

3a43a2fb81 L'attrice Sarah Jones sembra molto a disagio tenendo in mano una pistola e facendo le scene d'azione. Ho visto sei episodi e ora lo spettacolo è estremamente noioso, perché gli scrittori non hanno dato al pubblico alcun indizio sul potere dietro il mistero. Dobbiamo credere che i detenuti di una vecchia prigione stanno creando scompiglio nella SF e che i mezzi di informazione sono altrettanto validi del resto della polizia. Questo spettacolo avrebbe funzionato alla grande negli anni '80, ma è troppo lontano dal tipo di spettacoli misteriosi prodotti ora dalla BBC, come Torchwood e il Dr. Chi. Gli spettacoli misteriosi basati su Sci Fi devono avere il nemico archiviato brevemente all'inizio e funzionano meglio con i membri del team relazionale piuttosto che con una competizione tra detective principale di sesso maschile e femminile. Non sappiamo se questo mistero sia causato da un incontro alieno, da un demone o da uno scienziato pazzo e gli investigatori non sembrano essere troppo interessati a risolvere questo problema. Le linee del Park Ranger sono totalmente scorrette, i National Park Rangers non parlano e si comportano come guardie carcerarie e non direbbero mai le parole che gli sceneggiatori hanno detto questi attori. Cambia la scrittura in un vero mistero di fantascienza, prendi X Files Director e questo spettacolo andrà in 100 episodi. Sam Neill è un guardiano, dà umorismo allo spettacolo e inquietudine.
È interessante notare che così tante persone stanno confrontando questo sfavorevole con & quot; Lost & quot ;. In realtà odiavo & quot; Lost & quot; … beh, dopo il terzo o il quarto episodio, comunque, quando iniziò a crollare sotto il suo stesso peso e smise di dare un senso a tutti. & quot; Alcatraz & quot ;, mi piaceva … Sapevo già che era stato cancellato e che non avrei avuto un finale quando ho iniziato a trasmettere episodi, come con "Carnivale", ma era abbastanza buono che sapevo che avrei voluto vedere tanto di come sarebbe mai esistito. Generalmente il soprannaturale e / o JJ Abrams non è la mia tazza di tè, ma ho pensato che questo spettacolo fosse estremamente ben fatto. Il cast è di prim'ordine e la premessa fa davvero presa sul pubblico. Mi dispiace che non abbiano mai avuto la possibilità di concludere.
Dopo aver visto alcuni episodi, penso che lo spettacolo sia un custode … per ora. Quando ho sentito per la prima volta che Fox stava sviluppando una storia come questa, ho letteralmente riso e ho pensato che fossero pazzi. La mia opinione è cambiata. <br/> <br/> Se ti è piaciuto X-Files o Cold Case ti piacerà lo spettacolo. Ottengo quell'atmosfera dallo spettacolo. Lo sviluppo della trama della serie ti riporta indietro agli anni '60, dove tutto ebbe inizio. La storia inizia 3 anni prima che scompaiano i detenuti. Hai la sensazione che ci siano azioni sinistre che si svolgono molto prima che avvengano le sparizioni. <br/> <br/> Sam Neill e Jorge Garcia sono grandiosi in questo. Direi anche che Johnny Coyne è fantastico. Johnny Coyne interpreta il ruolo del guardiano e mette la malvagità ad un altro livello. <br/> <br/> Lo spettacolo migliorerà solo se la recitazione di Sarah Jones migliorerà. Lei è il detective principale e puoi dire che lo ha "quotato per la TV & quot; sfondo. In questo momento i ruoli dei detenuti sono molto limitati. Spero che questi detenuti ricevano un'azione prolungata mentre la serie continua. I primi criminali sono caduti nei giorni nostri. Sarà molto prevedibile. Renderli meno così.
Inizia abbastanza interessante. mi ha fatto guardare l'episodio 2. <br/> <br/> Tuttavia, dal pilota, non ho potuto fare a meno di notare quanto sia mediocre la recitazione di Sarah Jones (detective Madsen). Non è affatto convincente per il suo ruolo. Era difficilmente in grado di farlo. Se mai, avrei voluto che il suo personaggio nello show morisse (e questo era il secondo episodio). Il resto del cast si è comportato come previsto da quella che dovrebbe essere una serie TV di successo. <br/> <br/> C'erano anche alcuni piccoli loop. So che suppone di essere finzione (fantascienza?), Ma dovrebbe comunque mantenersi entro i confini della realtà della vita quotidiana. Ad esempio, come conosce la risposta / ragione di un crimine entro 5 minuti dall'apparizione sulla scena del crimine. O trovare il bossolo in un parco dopo solo un minuto (quando non è nemmeno positivo essere una scena del crimine) <br/> <br/> Credo che la giuria sia ancora fuori per me in questo spettacolo, ma una cosa è sicuro che il detective Madsen deve andare!
Ho visto tutti i 13 episodi - le mie scoperte: <br/> <br/> Nel complesso aveva un potenziale - è stato paragonato a perso - Lost per me era un perdente, come essere bloccato su un merry_go_round - no via d'uscita nessun vero tema diverso dal ciaos - crisi. Mi ha perso la necessità di rallentare - concentrarsi maggiormente sull'interazione dei personaggi prima di lanciarti in una nuova direzione. Qui abbiamo personaggi non completamente attuati - la chimica tra i personaggi non esisteva - la tensione era così così con l'antagonista - il personaggio di Sam Neil. Erano solo 13 episodi - ho visto una situazione di Cheers - la scrittura migliora - i personaggi hanno la possibilità di sviluppare la chimica e più profondità. Le parti tecniche dello spettacolo erano eccellenti e sposate con la fascia oraria giusta, la notte giusta e lo spettacolo di riscaldamento giusto in precedenza. Fringe è fantastico - la scienza - chimica - i personaggi e sembra proprio che Alcatraz abbia un sacco di potenziale ma non abbia una reale possibilità. Invito sia FOX, J.J. Abrams per contattarmi: questo spettacolo può essere salvato con poche modifiche. La stessa Alcatraz è una leggenda in tutto il mondo da 150 anni - questo dovrebbe essere esplorato.

Switching between eras, Alcatraz focuses on the Alcatraz prison, which was shut down in 1963 due to unsafe conditions for its prisoners and guards. The show's premise is that both the prisoners an
The Vathikuchidownload The Tomorrow PeopleTeam Knight Rider download movie freethe Spy Kids - Missione 3-D: Game Over full movie in italian free download hdLas Aparicio movie in italian dubbed downloadMassacro a San Francisco torrentReptilicus - Il mostro distruggitore online gratuitoInside Men full movie kickass torrentChuck full movie in italian free download hd 720pthe Sonic Forces italian dubbed free download

last edited 276 weeks ago by Dersmarytic
Please log in to post a reply.