b0e6cdaeb1 Joe Don Baker può fare un buon lavoro cinematografico, ma non si adatta molto bene al personaggio principale. Non sono sicuro che sia la sua recitazione o la sceneggiatura povera, ma le battute si sono staccate molto piano e ho avuto difficoltà a provare l'eroe. Mi chiedo se la scena di sparatoria con i tre sospetti dovesse essere una mossa di The good, the Bad and the Ugly. Tuttavia, questo shoot-out ha avuto alcuni primi piani molto brutti. Vengono anche lanciati alcuni inseguimenti in barca per mantenere sveglio il pubblico. Episodio molto divertente di MST. Questo era l'unico eroe che conosco per chiedere Maalox in un bar. Questo film dei primi 5 minuti che conosci è cattivo. Cattivo come nel cattivo totalmente incompetente. Brutto come in qualcosa che fa tornare indietro la produzione di un film in un modo di Ed Wood, così grave che Coleman Francis se non si fosse suicidato 11 anni prima sarebbe stato coinvolto in questo. In effetti, questo ha un vero e proprio "Treno notturno per Mundo Fine" & quot; qualità ad esso. La cosa triste però è che questo film ha un budget di 1.000 volte tanto ed è altrettanto brutto. Gli do un 1 su 10 perché lo merita davvero, ma se cerchi un brutto film da guardare come una commedia ne darei un 10, mi ha fatto ridere a crepapelle tutto da solo. Ovviamente l'ho visto come un episodio MST3K ma le volte in cui ho riso più forte non avevano nulla a che fare con il loro riffing, era il film stesso. Sto anche dando un episodio MST3K sopra la media e ne vale la pena guardare, non è sicuro che sia un top 10 ma è sicuramente un episodio top 30. Ho trovato molto più divertente guardare poi MST3K's & quot; Mitchell & quot; che pensavo fosse solo noioso tranne che per il finale che era molto divertente. Non posso credere di essere un fan di Joe Don Baker in tutti questi anni, ti mostra quel poco che so della vita. Se vuoi vedere Joe Don stare con le sue cose fatte negli anni '70 come Charley Varrick e The Outfit, cose in cui lui NON è il protagonista come se fosse a Mitchell (a meno che non sia Walking Tall). Non lo sto guardando come previsto, ma tramite il Mystery Science Theatre. Una cosa che noto è che durante l'estremamente lungo inseguimento in gommone, il nostro "eroe" non perde mai il cappello. Questa è la prima bandiera rossa per me … oltre al fatto che il Mystery Science Theatre lo ha scelto - a loro piace raschiare il fondo della canna. <br/> <br/> Quindi, se vuoi goderti da remoto questo film, guarda tramite il Mystery Science Theatre 3000. È incredibilmente monotono e mal recitato! Sergio Leone gira nella sua tomba … Se ci fosse un film che calpesta la vita di un uomo, lavora proprio questo. Il personaggio principale è & quot; lupo solitario & quot; la spavalderia è poco interessante e zoppa, e la sceneggiatura è stata apparentemente scritta da una scimmia con un'istruzione di otto gradi. Chiunque l'abbia idea dovrebbe essere frustato a cavallo. L'unica ragione per cui sto sprecando tempo è perché c'è un minimo di 10 linee. La famiglia di Sergio Leone dovrebbe fare causa, non perché è una schifezza, ma perché ora è immortalata come merda da MST 3000. Vergogna. Disgusto. Do la colpa a Hollywood … almeno Gary Busey fa schifo che non offende nessuno se non i consumatori di cocaina e gli esperti di armi … questo film è pura bestemmia. In breve, il film ha avuto un leggero primo atto con qualche recitazione forzata e un ritmo e un ritmo un po 'sconnesso, un po' un discreto secondo atto che è riuscito a creare un po 'di tensione e intrighi nonostante qualche incongruenza e alcune prestazioni inferiori del il cast e il 3 ° atto … non c'era praticamente alcun terzo atto! <br/> <br/> Per quanto riguarda il 3 ° atto, il film termina bruscamente. Non vi è alcuna risoluzione e nessuna via d'uscita dal climax del 2 ° atto, quindi non c'è stato molto di un 3 ° atto. I cattivi muoiono e basta; il rotolo dei titoli di coda. Non c'è niente per mostrare cosa succede al protagonista e ai personaggi di supporto e così via. Il pubblico avrebbe probabilmente lasciato il teatro dopo il film, chiedendo & quot; è tutto? & Quot; Una vera delusione. <br/> <br/> La musica è stata composta da David Bell, che ha funzionato abbastanza da servire il film per la maggior parte del tempo, ma non è certamente niente di eccezionale. È solo funzionale, ma lo ottiene essendo semplicemente generico e derivato. È anche evidente che il punteggio è MOLTO datato con l'uso di timpani sintetizzati per alcune delle percussioni. Ciò che meno mi ha impressionato della partitura è che alcuni momenti di tensione annunciano segnali musicali come se fossero stati strappati a James Horner da "48 HRS". e & quot; Commando, & quot; In particolare, il film aveva un potenziale come la storia di base in sé è buona, ma l'esecuzione è stata scarsa con una direzione mediocre, una recitazione debole e un ritmo piuttosto inconsistente. <br/> <br /> Non c'era praticamente nessun terzo atto per completare correttamente la storia, e questa omissione è importante e imperdonabile in quanto non consente al film di terminare in modo soddisfacente. Questa potrebbe essere la sceneggiatura o, forse, la produzione doveva tagliare le riprese o modificare il terzo atto nel film finito a causa di vincoli di budget (ma sto speculando sul motivo per cui non c'è un terzo atto). Qualunque sia la ragione, il finale brusco fa davvero male al film nel suo complesso. <br/> <br/> Questo è buono per una vista se sei curioso e puoi ottenere il film per MOLTO economico oltre a imparare la ragione PERCHÉ hai bisogno di avere i 3 atti (inizio, metà, fine) se scrivi sceneggiature e produci film. <br/> <br/> Altrimenti potresti non voler perdere tempo a meno che tu non riesca a ottenere almeno una versione di MST3K.
Dersmarytic Admin replied
358 weeks ago