b0e6cdaeb1 Questo gioco ha tutte le qualità di The Godfather, Goodfellas, Scarface e altri grandi film di mafioso. Questo, a mio parere, è l'equivalente del videogioco di questi film. Classici non appena sono stati rilasciati. Solo alcune regole erano irrealistiche negli anni '30. Negli anni '30 era del tutto legale portare con sé una pistola. Fintanto che non hai sparato a nessuno, i poliziotti non avrebbero fatto nulla. Ora, non darò niente per il finale, ma dirò questo: Frank dice qualcosa che alla fine diventa realtà due volte. È una specie di svolta, ma il finale è grandioso. La modalità Freeride è un mini gioco di generi, che coinvolge gangster, taxi, corse in tram e treni elettrici. Ad eccezione di alcune inesattezze storiche, questo gioco è perfetto. 9.95 / 10 Questo è diventato uno dei migliori giochi che ho giocato in diversi anni. È composto da cliché di film mafiosi, ma questi sembrano funzionare magnificamente. <br/> <br/> La storia è davvero magnifica, e ho avuto problemi a mettere giù questo gioco di notte .. ti fa venir voglia di stare sveglio per sempre e sempre, fino a quando non l'hai completato. <br/> <br/> Il gioco presenta un bel mondo tridimensionale che sembra molto anni '30, e le auto con la fisica, che secondo gli sviluppatori, superano Gran Turissimo. Tutte le armi e i dialoghi sono realistici a quelli usati in quel momento. <br/> <br/> Il livello di difficoltà è anche meravigliosamente bilanciato, assicurando che non diventi noioso .. Le missioni variano da hit mob, rapinatori, furto di auto a piedi la tua ragazza a casa e così via; tutto si fonde con la grande storia. <br/> <br/> Sinossi; Il tassista Thomas Angelo si confonde in un inseguimento automobilistico tra la banda di Morello e la banda di Salieri, e dopo aver aiutato il Salieri a uscire, gli viene offerto un lavoro. Mentre i giorni passano, Tommy è presto il loro primo sicario, insieme a Sam e Paulie (che è una chiara parodia di Joe Pesci). Ma la vita da gangster può essere insidiosa .. <br/> <br/> Darò questo 9/10, senza dubbio. Se questo gioco fosse stato trasformato in un film su grande schermo, questa sarebbe stata la mia idea per il cast. <br/> <br/> Jason Patric come Tommy Angelo. Tommy aveva l'abitudine di godersi una vita semplice come tassista, ma una notte un bizzarro incidente lo ha trascinato tra le fila della più famosa organizzazione criminale americana. <br/> <br/> Ray Liotta nel ruolo di Paulie. Uno dei gangster che dirottò Tommy e il suo taxi quella fatidica notte e contribuì a immergerlo nei modi e nelle tradizioni della mafia. Ora è il guardiano del corpo di Tommy. <br/> <br/> Joe Pesci come Sam. Il secondo gangster che ha preso parte al dirottamento dei taxi. Non molto combattente, e alla fine si rivela uno degli uomini più inaffidabili che Tommy abbia mai incontrato. <br/> <br/> Annette Bening nei panni di Sarah. Sarah è la figlia di Luigi, il barista. È consapevole dello stile di vita di Tommy, ma fa finta che non esista. Alla fine si sposa con Tommy e hanno una figlia insieme. <br/> <br/> Nastasja Kinski nei panni di Michelle. Michelle è la migliore amica di Sarah e lavora come prostituta in un hotel locale. <br/> <br/> John Hurt nei panni di Don Salieri. Questo uomo gigante è il capo di Tommy. È un uomo amichevole ma diventa cattivo quando la sua pazienza viene provata. <br/> <br/> Paul McCrane nei panni di Frank. Frank è il consulente finanziario di Don Salieri, ma mette al primo posto la sua famiglia. <br/> <br/> James Gandolfini nel ruolo di Vincenzo. Vincenzo è il fornitore di armi di Salieri e dà a Tommy e agli altri membri della banda tutto ciò di cui hanno bisogno. <br/> <br/> Ben Affleck nel ruolo di Ralphy. Ralphy insegna a Tommy i segreti del furto di automobili. È una persona chiacchierona con molti consigli. <br/> <br/> Robert Loggia nel ruolo di Luigi. Il barista al ristorante che Don Salieri possiede e usa come quartier generale della sua mafia. Luigi sa cosa sta succedendo nella stanza dietro, ma tiene fuori il suo naso. <br/> <br/> Colin Farrell nei panni di Lucas Bertone. Un proprietario di autoshop che di solito organizza i lavori di furto d'auto per Tommy. Lucas è stato adottato come orfano da Salieri all'età di 6 anni ed è stato uno dei membri della sua gang più laboriosi e ben premiati. <br/> <br/> Michael Clarke Duncan nei panni di Yellow Pete. Pete ottiene il suo soprannome a causa della mancanza di visite dal suo dentista. È un trafficante d'armi che rifornisce Tommy con le pistole ogni volta che il rifornimento di Vincenzo si sta esaurendo. <br/> <br/> Gabriel Byrne nel ruolo del detective Norman. Norman incontra Tommy nel 1938 e insieme discutono su come ridurre l'impero di Salieri e proteggere Tommy e la sua famiglia da qualsiasi rappresaglia da parte degli scagnozzi di Salieri. <br/> <br/> Michael Gambon come Don Morello. Morello è il maggior nemico di Salieri e farà di tutto per rovesciare Salieri come il migliore don della città di Lost Heaven. Morello è un leader di gang molto più malvagio con una grande quantità di malvagità e rabbia. <br/> <br/> Billy Drago nei panni di Sergio Morello, fratello minore di Jr. Don Morello. Cerca di assassinare Don Salieri ad un certo punto nel film e Tommy ha il compito di farlo fuori. Sergio è sopravvissuto ai tentativi della sua vita prima, ma sarà di nuovo così fortunato? <br/> <br/> Vince Vaughn nei panni di Billy. Figlio di un consigliere comunale, Billy guida una banda di tizi che attaccano Sarah in un vicolo e quasi la violentano. Quando Tommy lo scopre, è fuori per il sangue di Billy. Quando Billy finalmente ottiene i suoi dolci, scatena una brutale guerra tra bande. <br/> <br/> Dolph Lundgren nei panni di Big Biff. Un informatore di Salieri che è appeso a Chinatown e dà a Tommy e Paulie le informazioni necessarie per superare la banda Morello. <br/> <br/> Danny DeVito nei panni di Little Tony. Un informatore che per lo più si blocca fuori dalla galleria d'arte. <br/> <br/> Bob Hoskins come Idiot Joe. Joe parla con molte persone e riceve molte informazioni. Il problema è che … tende a tenere queste informazioni a se stesso perché sa che gli impedirà di avere un proiettile in testa. Di solito Tommy lo convince (con i pugni o la canna di una pistola) per parlare. Questo gioco di grasso è tra i primi cinque di sempre, insieme a GTA: Vice City e probabilmente GTA: San Andreas (anche se non l'ho ancora giocato) e la trilogia Exile di Spiderweb Software. Il gioco Mafia è così interessante che è come se stessi interpretando un film. E per un gioco è una dimensione, ha una grafica abbastanza decente. Non sono sorpreso che sia stato vinto circa 8 premi di gioco. Credo seriamente che qualcuno dovrebbe trasformare questo gioco in un film. Anche se ci sono già un milione di film come quelli della mafia, non penso che questo sarebbe dimenticato. Se avessero ottenuto buoni attori e un buon regista, questo sarebbe uno dei migliori film di Mafia di sempre! Se non hai ancora giocato a questo gioco, gioca … Ora … sono serio, esco e compralo subito! (9/10 per il gioco, 7/10 per la grafica) Originariamente avevo Mafia per il mio PC ma non era abbastanza potente per funzionare correttamente, ora nel 2004 l'ho preso per la PS2 e l'ho appena finito oggi. Mi manca già, è stato lì pronto per raccontare il prossimo capitolo della storia di Tommy Angelo negli ultimi 5 giorni. Ci sono molte missioni, ma come capitoli in un buon libro, vorrei che ce ne fossero di più. Ultimamente ci sono molti buoni giochi che arrivano dall'Europa, prima Hitman (Danimarca), poi Max Payne (Finlandia) e ora Mafia fuori dalla Repubblica ceca. Speriamo ci siano di più. <br/> <br/> La mafia ti trasporta letteralmente alla volta della proibizione dell'epoca di Chicago (la città su cui è dipinta la città in Mafia) con macchine lente, cappelli e fucili mitragliatori. È un po 'come Grand Theft Auto nello stile di gioco, e come & quot; It came from the Desert & quot; nella sua ricchezza storica. <br/> <br/> Se hai una PS2 o un PC con specifiche elevate sarebbe un crimine passare questo gioco.
Dersmarytic Admin replied
358 weeks ago