374e6bdcca La popolarità non sempre significa che qualcosa è buono e l'ho scoperto dopo aver visto questo brutto anime. Storia orribile, molto ripetitiva, mi sono sforzato di superare 46 episodi e non ce la facevo più, quindi l'ho lasciato cadere. La trama è molto interessante ma sfortunatamente gli scrittori non si preoccupano nemmeno di seguirlo. Quando il personaggio principale Natsu dovrebbe cercare suo padre, è tutto dimenticato dato che dà la priorità alla gilda delle fate piuttosto che cercare suo padre. Non c'è alcun tipo di sviluppo del personaggio, i personaggi sono stentati. Se apprezzi le storie con lo sviluppo del personaggio e la progressione in ogni episodio, sicuramente stai per odiare la coda fata, è assolutamente da non guardare. Credimi quando dico che non odio gli anime. Dragonball Z, Naruto e Fullmetal Alchemist Brotherhood sono tutti gli anime che mi piacciono. E Fairy Tail ruba quasi tutti loro. I personaggi sono insignificanti, Natsu è una copia di Goku e Naruto e le donne sono solo delle tette con le braccia e le gambe. Ogni & quot; comico & quot; momento scuotevo la testa, mentre ogni istante dovevo fare il tifo per i bravi ragazzi ridendo a crepapelle. La storia è piena di troppi climax e non abbastanza tensione, ogni secondo episodio è stato un momento epico, che mi ha fatto non interessare a quello del personaggio. Voglio dire, ho radicato più per Gajeel e Levy più di Natsu o Lucy. Tuttavia, quando ci sono parti buone in questo spettacolo, sono davvero buone, come l'introduzione di Gildart. E anche la musica è davvero, davvero buona. In India, alcune delle serie anime più popolari sono DBZ, Naruto, Pokemon, ecc. Fairy Tail probabilmente non è così popolare come questi, ma è buono come quelli. Tutti i personaggi sono divertenti e seri allo stesso tempo. È un'eccezionale serie di anime. Anche la trama e la trama sono buone. L'animazione è superba. In realtà sta migliorando sempre di più in ogni stagione. Ci sono 7 stagioni fino ad ora. Il ritmo di questa serie è abbastanza fluido. L'amicizia è la fonte principale di questo anime. È il tipo di anime che ti terranno al limite del tuo posto mentre guardi. Ma potrebbe contenere scene di nudo o scene di mezzo nudo. Forse è creato per gli adulti .. hey chi sto prendendo in giro? i bambini possono anche guardare .. Alla fine della giornata è solo anime. Spero che sarà più popolare in India negli anni di Coming. Beh, se non l'hai guardato, allora cosa stai aspettando … Fairy Tail è sicuramente uno degli anime shounen più popolari e se stai pensando di guardarlo basandosi solo su questo fatto, ti incoraggio a leggere prima alcune recensioni. Cosa si può dire della storia? Nulla di veramente speciale, una ragazza di nome Lucy vuole diventare mago in una famosa gilda e dopo aver incontrato Natsu uno dei suoi membri riesce a unirsi a lui e così formano una squadra e iniziano a prendere missioni e intraprendere viaggi. La storia avanza in archi con ogni arco che si collega bene con il prossimo e la transizione tra di loro si sente liscia e logica. L'atmosfera e la natura di ogni arco rimangono in genere la stessa vibrazione allegra e allegra che segue l'atmosfera dell'anime nel suo complesso tranne che per alcuni momenti e scene che devono essere oscuri per mostrare la contraddizione tra il bene e il male. Sebbene la storia di ogni singolo arco possa essere descritta come un cliché, potresti almeno aspettarti che l'esecuzione sia magistrale per un anime popolare come questo, giusto? No, hanno deciso di essere dappertutto con la parola mediocrità, ci sono alcuni scorci di buona narrazione e regia in alcuni archi ma questo è esattamente quello che sono, scorci. Gli elementi individuali di ogni arco sono interessanti ma la storia stessa è poco originale, anche se il modo in cui viene detto e eseguito è quello che conta di più e questo spettacolo ha il potenziale per essere grandioso ma hanno vomitato tutto per attirare il pubblico e / o il gruppo target, se questo fosse il loro scopo . La narrazione lineare, ripetitiva e prevedibile e l'uso di linee guida generiche come in qualsiasi tipico shounen di questo tipo non lascia spazio all'elemento sorpresa per alcuni colpi di scena rari che potrebbero esistere. Generalmente gli archi sono brevi e non lasciano spazio a un buon sviluppo e il ritmo di ogni arco è fuori luogo. Ho sentito che alcuni archi avevano bisogno di un ritmo più veloce, ma altri più lenti, figurati. Alcuni episodi sono privi di avvenimenti senza alcuna azione e, in aggiunta, nessuna storia o sviluppo del personaggio di alcun tipo. I dialoghi sono per lo più mediocri e superficiali, ma ci sono momenti comici in cui il suono e l'animazione mi hanno fatto ridere davvero. La miscela di azione, commedia e dramma è mediocre e come ho già detto & quot; Oh the potential !!!! & quot ;. I personaggi di Fairy Tail sono un altro fatto deludente. Ci viene presentato un grande cast di personaggi che sono unidimensionali e statici. I personaggi principali sono piatti e sottosviluppati. Capisco che in combinazione con gli archi brevi non c'è molto spazio per svilupparne così tanti ma potrebbero almeno provarci. Ogni stereotipo di questo genere può essere trovato in questa serie, dal tipico protagonista maschile dai capelli caldi al malvagio cattivo che diventa buono e cambia i lati e il fatto che la maggior parte di essi rimanga lo stesso per tutta la serie rende questo spettacolo ancora più prevedibile. È impossibile essere colti di sorpresa quando si aspetta che agiscano in base al loro stereotipo generico e agiscono esattamente come in una determinata situazione. I cattivi dello spettacolo sono ugualmente sottosviluppati come i personaggi principali L'ultimo fatto deludente che voglio menzionare sono le scene di combattimento. Il sistema di battaglia è il tuo tipico & quot; forza forte + potenziamenti vince & quot; concetto. Quasi nessuna quantità di pensiero o originalità può essere rintracciata ovunque. Alcune abilità sono interessanti, ma il gioco è fatto. Le battaglie vengono vinte sconfiggendo il nemico e nessun pensiero strategico è coinvolto. Dialoghi e monologhi superficiali e fastidiosamente stancanti che rovinano il ritmo della storia si svolgono in ogni scena di lotta e intendo letteralmente in OGNI scena di combattimento. So che concetti come l'amicizia e il cameratismo sono importanti non mi fraintendono, ma non quando sono in eccesso e sentono come se cercassero di inchiodarlo nel mio cervello con un trapano e in più a spese della storia. I livelli di potenza sono confusi. Non ci sono allenamenti, ma i personaggi principali riescono a conquistare nemici che non dovrebbero essere in grado di vincere come sempre. Oh sì, ho dimenticato il potere dell'amicizia e dei nakama !!! Silly me. Generalmente questa intera cosa può essere riassunta in 6 passaggi. Passo 1: appare un nemico forte. MC sono sconfitti dal nemico. Fase 2: urlo di MC sull'amicizia e il potere dei nakama. Step 3: Si alimentano emotivamente e fisicamente con il potere dell'amicizia e di cose casuali. Step 4: MC ha sopraffatto il cattivo. Passaggio 5: nessuna formazione di alcun tipo. Passaggio 6: nuovo arco. Vai al punto 1. Quando un anime può essere riassunto in questo modo che nei miei libri questo non è affatto buono. L'animazione è di prim'ordine e molto coerente, le espressioni facciali sono distinte e ben rappresentate. Per quanto riguarda il suono è la cosa più positiva di questo spettacolo. È abbastanza brillante e si adatta bene ad ogni scena ed arco di questo spettacolo. Gli attori voce sono per la maggior parte tutti fantastici. Tutto sommato la coda di fata ha generalmente una vibrazione di positività e spensieratezza. Se ti piacciono i personaggi che sembrano fantastici, il potere grezzo, i mc che sopraffanno i loro nemici che si affidano ai loro amici e si proteggono a vicenda, se ti piace la buona animazione con le fantastiche colonne sonore mescolate perfettamente a ogni scena, se ti è piaciuto qualcosa come D-Grey Man o Candeggina di quanto dovresti vedere questo spettacolo e sono sicuro che ti piacerà moltissimo. Lo consiglio vivamente anche ai bambini.Ma se sei un esperto visualizzatore di anime o se ti piacciono l'intelligenza, la buona storia, la trama e lo sviluppo del personaggio se ti piacciono le folle curve della trama e le scene di battaglia strategiche con complessi sistemi di combattimento o se vuoi vedere qualcosa di questo genere ma non hai molto tempo che non sprecarlo e guardare qualcosa come Hunter x Hunter o Fullmetal Alchemist Brotherhood. Fairy Tail racconta una storia della gilda dei maghi Fairy Tail. Concentrandosi sul gruppo di Natsu, Lucy, Erza, Gray e Happy (in seguito inclusi Wendy e Carla). Il gruppo va in giro facendo lavori saltuari per persone che hanno bisogno di aiuto e spesso il gruppo viene coinvolto in un modo abbastanza usuale per "salvare il mondo" & quot; una specie di avventura. <br/> <br/> Fairy Tail vanta un cast massiccio di personaggi generalmente simpatici. È anche estremamente adatto ai bambini, nonostante sia il genere di anime heavy-service più fan di questo genere di animazioni di lunga durata (più di 200 episodi). <br/> <br/> Fairy Tail è il mio anime preferito al momento. Ci sono spettacoli e animazioni che hanno una storia migliore e spettacoli che hanno caratteri migliori e sviluppo del personaggio. Ma niente di tutto ciò mi interessa in questo momento della vita. Questo spettacolo è incredibilmente leggero e una gioia da guardare. Può ancora prendere sul serio e ha alcune scene deprimenti e tristi. Per esempio, la storia di Grey è incredibilmente deprimente e triste se ci pensi. Lo spettacolo non crogiolarsi nella tristezza. Si fa di tutto per sottolineare la bontà nella vita di ogni personaggio e fa di tutto per riscattare i cattivi. <br/> <br/> Potresti pensare & quot; Cosa c'è di buono in questo? & Quot ;. Lascia che ti dica. In un'epoca in cui il dramma, gli antieroi e le grintose raffigurazioni di fantasia sono di gran moda, è uno spettacolo estremamente gradito vedere uno spettacolo che fa tutti quelli senza sprofondare nell'oscurità completa e totale. <br/> <br/> uno dei principali difetti di questo show (e prepararsi a una lunga sfuriata su un aspetto ricorrente dello show), è l'abitudine del mangaka di non essere disposto a scrivere un singolo personaggio al di fuori della gilda che potrebbe effettivamente vincere contro i personaggi principali ( i cattivi solitamente vincono all'inizio e poi vengono picchiati da soli). Una cosa che è venuta fuori un po ', gratta tutto ciò, estremamente fastidiosa è stata la lotta tra Kagura ed Erza nell'arco dei Giochi Magici. Piccola storia dietro: Kagura è la sorellina dell'amica d'infanzia di Erza.Un amico che Jellal, un altro amico d'infanzia, (ora sulla via della redenzione) ha ucciso. <br/> <br/> Durante l'arco, Kagura è mostrato come estremamente potente. Così potente che non sfodererà nemmeno la sua spada durante la maggior parte dell'arco. Lei batte i suoi avversari con la sua spada inguainata. Durante il loro combattimento, Kagura dominò Erza con la spada ancora nel fodero. Quando Erza ammette di essere colpevole della morte del fratello maggiore di Kagura nei panni di Jellal, Kagura sfodera finalmente la sua spada. Tranne che Erza, che è stato picchiato con una spada inguainata, riceve naturalmente un potenziamento a questo punto ed è in grado di battere Kagura con facilità. <br/> <br/> Questo è incredibilmente poco gratificante e ciò che è peggio, noioso. Quindi molto noioso. Erza è un personaggio principale e tu fai il tifo per lei. Ma è molto difficile non fare il tifo per un personaggio la cui unica famiglia è stata portata via da un uomo a cui Erza, per qualche motivo, si è innamorato. <br/> <br/> Questo è il più grande reato nei miei occhi. Questo succede molto Le persone hanno dei power-up quando sono sul punto di perdere e possono invecchiare e diventerà vecchio. <br/> <br/> Quindi è tutto. Fairy Tail è un anime estremamente leggero, con abbastanza grandi personaggi che puoi guardare con i tuoi fratelli o bambini più piccoli. Tuttavia, ha alcuni aspetti che potresti desiderare di strapparti i capelli. Fortunatamente, l'esempio precedente che ho fornito era un singolo episodio su 200 (e l'unica volta che questo è successo contro un non-cattivo dato che i Grand Magic Games erano fondamentalmente & quot; olimpiadi & quot; se vuoi). Questi potenziamenti accadono spesso e di solito è "il potere dell'amicizia / amore & quot; che batte i nemici ma è praticamente da aspettarselo con questo tipo di anime.
Dersmarytic Admin replied
357 weeks ago