b0e6cdaeb1 Ho appena visto questo film e devo essere d'accordo con quelle persone che postulano che è uno dei migliori film degli X-men - se non il migliore. <br/> <br/> Ha tutto ciò che il tuo cuore desidera: una bella storia, una buona azione e attrici meravigliose (January Jones per i principianti!). Non c'è nulla nel film che non hai mai visto prima e qui mi riferisco interamente all'azione e alla trama. Ma mi è piaciuto molto il fatto che la storia raggiunga il suo apice nella resa dei conti della crisi dei missili cubani; il riferimento storico aggiunge una dimensione extra al film. <br/> <br/> Come fan boy del fumetto mi ha fatto sobbalzare il cuore quando Sebastian Shaw ed Emma Frost sono entrati nella foto. Sembrava di tornare a casa. <br/> <br/> Devo anche menzionare James McAvoy e Michael Fassbender. Ma per ora basta, guarda il film e tieni d'occhio il cast femminile. X-Men: First Class, per un sacco di fan, avrebbe fatto o rotto la serie per loro dopo essere stati delusi da X-Men 3 e X-Men Origins: Wolverine. Io, non sono un grande fan degli X-Men, e non lo sono mai stato. <br/> <br/> Questo film, tuttavia, è stato abbastanza per farmi interessare. X-Men: First Class è una storia di origine per gli X-Men, ovviamente, ma il conflitto interno in esso fa volare sopra altri film di supereroi. Charles (interpretato da James McAvoy, che era eccezionale) ed Erik (interpretato da Michael Fassbender, che è fantastico in tutto ciò che è dentro) sono entrambi mutanti, che guidano una squadra di altri mutanti - ma allo stesso tempo, le loro filosofie personali differiscono così tanto che dà molta tensione al film. <br/> <br/> Gli spettacoli in questo film sono fantastici - Jennifer Lawrence, Kevin Bacon e Nicholas Hoult mi hanno particolarmente colpito. Il film ha anche una grande azione e un grande dialogo. Tuttavia, pensavo che alcuni momenti fossero affrettati, portando ad alcuni momenti imbarazzanti oa quelli davvero bruschi. <br/> <br/> Nel complesso, sicuramente vedi X-Men: First Class! Gli do un 9. Il mio sommario praticamente dice tutto: se avete guardato tutti i precedenti film degli X-Men e avete visto Wolverine l'ultimo, presumo che sia stata un'enorme delusione. Anche il 3 ° (X-Men: The Last Stand) è stato notevole considerando il completo cambiamento nello staff; enfasi particolare sul regista. <br/> <br/> Qualunque cosa, in realtà, qualsiasi cosa avrebbe potuto essere molto meglio di Wolverine, ma no, i creatori sono andati oltre e sono riusciti a scrivere una sceneggiatura decente e assumere un cast molto decente ( dovremmo davvero guardare avanti ai ruoli futuri di Mr McAvoy e Fassbender). <br/> <br/> Sebbene sia il personaggio di Magneto sia quello di Xavier siano molto buoni, è sicuramente il cattivo (interpretato da Kevin Bacon) che ruba l'intero spettacolo. Dall'inizio alla fine la recitazione di Kevin è straordinaria - si esibisce anche parlando fluentemente in tedesco e russo. <br/> <br/> Potrei continuare a elencare i pro del film, ma penso che non sia necessario.X-Men: First Class è altamente raccomandato per tutti gli appassionati di X-Men là fuori; infatti, dato che è un prequel, anche coloro che cercano di familiarizzare con il franchise per la prima volta possono guardarlo prima del resto. Ovviamente, è da escludere la quarta puntata che è stata la più grande delusione nella storia di tutti gli adattamenti dei fumetti. <br/> <br/> Gli ho dato un solido 8 su 10. & quot; Sono stato in balia degli uomini solo seguendo gli ordini. Mai più. & Quot; <br/> <br/> Congratulazioni a Matthew Vaughn per aver rimesso in sesto il franchise di X-Men dopo la spirale di X-Men 3 e X-Men Origins: Wolverine. First Class è un prequel emozionante che cambia drasticamente il tono rispetto agli altri film degli X-men, prende alcuni rischi e offre un film che sta con X2 come il migliore del franchise. <br/> <br/> Gli aspetti positivi iniziano con il cast, che è quasi universalmente ottimo. Potresti pensare che alcuni dei personaggi meno conosciuti presenti in questa puntata potrebbero essere un danno, ma offre davvero l'opportunità di concentrarsi sui personaggi più importanti: Charles Xavier (James McAvoy), Erik Lenhsherr (Michael Fassbender), Raven Darkholme (Jennifer Lawrence) e Sebastian Shaw (Kevin Bacon, chiaramente avendo una palla). <br/> <br/> La storia è tesa e interessante in tutto. Gli eventi della vita reale sono intrecciati attraverso l'universo X-Men, fondendo la trama in realtà in un modo che funziona davvero. È facile da seguire per i nuovi arrivati, mentre ci sono un sacco di piccole cose che lasceranno quelli familiari con la leggenda di X-Men con rapidi sorrisi sui loro volti. <br/> <br/> Il film non è perfetto, comunque. La pletora di personaggi B occasionalmente conduce a scene d'azione goffe a causa della natura dei loro poteri, e alcune abilità ripetute sfociano in sequenze che sono forse un po 'troppo reminescenti di film preziosi. Il film è in realtà migliore quando si concentra meno sui grandi set di azione, il che è strano per un film di supereroi, ma indicativo di quanto ben scritto sia lo script. <br/> <br/> Ho anche avuto un problema con Beast, che è iniziato come una grande aggiunta al film e si è rivelato un po 'infelice a causa di un lavoro in costume davvero scadente. Sembrava male. Tutti gli altri costumi e gli effetti speciali sono stati fantastici, però. <br/> <br/> La Prima Classe è un successo totale, nel mio libro. Divertente, pieno di momenti memorabili e lanciato eccezionalmente bene. Non sembra il precedente film degli X-Men, ma non è una brutta cosa. First Class si distingue da sola, nonostante il suo status di prequel, e trasforma il franchising in giro con alcune idee tempestive e fresche. X-Men: First Class è indiscutibilmente il migliore della serie X-Men che si presenta come un sollievo. Parte del motivo per cui First Class ha così tanto successo è che pone l'accento sui personaggi piuttosto che sulla trama. Il cuore del film è il rapporto tra il professor Xavier e Erik Lensherr. Il film fa un eccellente lavoro di crosscutting tra Erik e l'infanzia del Professor Xavier per mostrare come i loro unici poteri mutanti li hanno plasmati. Erik è cresciuto in un campo di concentramento nazista in Polonia e Charles Xavier è cresciuto in una villa ricca nello stato di New York. <br/> <br/> Inutile dire che quando Erik e Charles alla fine si incontrano da adulti, è ovvio che questi due hanno ideologie molto diverse su come comportarsi con gli umani, e il film gioca con questa idea ad alcuni grado. Charles Xavier incontra per la prima volta Erik Lensherr per la prima volta a Miami, e il resto del film li mette in mostra reclutando altri mutanti. Sfortunatamente, il film ha X-Men nel titolo, quindi ci sono anche altri personaggi mutanti di supporto al film. <br/> <br/> Ahimè, molti di questi personaggi sono sottosviluppati, e per questo, vieni per conoscerli con i loro poteri invece che con le loro personalità. Tuttavia, le performance di James McAvoy e Michael Fassbender sono sufficienti per ancorare il film. In particolare, Fassbender interpreta Erik Lensherr come un carismatico tipo James Bond con un vero e proprio chip sulla sua spalla. <br/> <br/> La sua interpretazione di Erik Lensherr è assolutamente magnetica se perdoni il gioco di parole. Xavier, tuttavia, è un po 'insipido, ma questo non è dovuto a colpa di McAvoy. Ovviamente gli sceneggiatori non sono riusciti a capire come rendere Xavier un personaggio più convincente. Fortunatamente, la performance di McAvoy è abbastanza buona da compensare questa svista. Jennifer Lawrence è brava come Mystique / Raven e dà a Mystique una certa ingenua dolcezza.Kevin Bacon è anche eccellente come il megalomane mutante Sebastian Shaw. <br/> <br/> Sfortunatamente, il suo personaggio non ha mai avuto una vera profondità, è semplicemente un cattivo unidimensionale. Il film avrebbe anche beneficiato di un ulteriore approfondimento sulla dicotomia creatore / mostro tra Sebastian Shaw ed Erik Lensherr. È stata una delle idee più intriganti del film che è rimasta inesplorata. Complessivamente, X-Men: First Class è un film d'azione divertente con buone prestazioni dai suoi due protagonisti, e ha alcune sequenze d'azione piuttosto cinetiche sparse per tutto il film. Il film è assolutamente da vedere per coloro che sono rimasti delusi dagli ultimi due film degli X-Men.
Dersmarytic Admin replied
358 weeks ago