374e6bdcca È stato fantastico Ho visto film con un budget di milioni di dollari e sono molti molti livelli sotto questa produzione. Questo è stato fatto per 3k dollari! Immagina cosa possono fare questi appassionati con un budget di 300k dollari o 3 000,000,000 :). Spero davvero che qualcuno investa denaro in progetti come questo (il signore degli anelli) con questi & quot; fans & quot; chi sono secondo me a livello professionale. Sarebbe fantastico! Sono sicuro che tutti i fan di Lord of the Rings si aspettano un nuovo film di J.R.R. I libri di Talking e mi chiedo perché non sia già stato fatto per 6 anni :). Spero davvero che presto vedremo il prossimo full movie con questi ragazzi e un budget più grande, con più attori e attori. Post scriptum Scusa per il mio cattivo inglese Questo film deve essere raccomandato a tutti i fan di Tolkien là fuori. Ma anche le persone che non si considerano fan possono essere intrattenute per 40 minuti da questo film. Anche se si dice che il budget ammonta a 3.000 sterline, questo film in realtà non sembra un film a basso budget. Il lavoro e la preparazione dietro questo film (un "dietro le quinte" è disponibile da qualche parte) sembrano quasi professionali. La dedizione della squadra supera di gran lunga un grande budget. Alcuni scatti del paesaggio sono piuttosto sorprendenti perché sembrano luoghi di film originali (eppure, penso che non lo siano, ovviamente). Anche la CGI sembra abbastanza buona. Tutto sommato questo piccolo fan ha reso il pezzo del mondo di Tolkien mi ha colpito profondamente. Questi ragazzi dovrebbero davvero pensare di produrre qualcosa dal Silmarillion. ;) Sono rimasto davvero sorpreso e molto felice di rendermi conto che questo film era in realtà molto buono! <br/> <br/> Aspettando un pezzo di fan ben intenzionato ma molto imperfetto, devo dire che le mie presunzioni si sono rivelate senza senso. La caccia a Gollum è un capolavoro di ciò che può essere fatto con talento e determinazione, indipendentemente dal denaro. Sembra buono, suona bene, è ben scritto e ha anche una scena di combattimento fantastica con una banda di guerra degli orchi. <br/> <br/> COMPLIMENTI DEL TEAM DIETRO QUESTO! Lavoro eccellente, grazie mille per tutto il tuo duro lavoro! <br/> <br/> BTW. per chi non lo sa, puoi guardarlo gratis sul sito ufficiale in HD: http://thehuntforgollum.s3.amazonaws.com/index.html Questo film è stato realizzato con un budget di circa 4000 $ contribuito dai fan. Nonostante ciò, la cinematografia e le sequenze d'azione non sembrano un fan-film a basso budget, ma si avvicinano molto a produzioni hollywoodiane da svariati milioni di dollari. Se consideri il valore cinematografico rispetto al budget … questo lo rende il miglior film di sempre. Non guardare questo film a meno che tu non sia un "signore degli anelli", per quanto possibile. La storia è molto semplice e ha bisogno di aver visto il 3 & quot; signore degli anelli & quot; film e preferibilmente anche leggere tutti i libri poiché questa storia è in effetti il prequel di quelli. Difficilmente si può definire una storia a parte e probabilmente lascerà molte persone che non conoscono i personaggi con un sacco di domande … Un nuovo traguardo, tuttavia, per i film realizzati dai fan !! Quando questa terribile "cosa" & quot; finito mi sono detto: & quot; Oh, Dio di Talkien, che assurdità ho visto e ho trascorso il mio tempo a & quot ;. Per favore, fai un favore a te stesso, non pensare nemmeno a guardarlo. L'essenza dei film di Peter Jackson è per mantenerla pura e nella tua mente. Preferisco avere questa essenza che passare il tempo e il mio prezioso sistema nervoso a una farsa. Non ho mai visto - grazie a Dio - un modo così tragico e incredibile di … recitare (posso usare questo verbo per questo?), Per camminare, parlare, per il … naso inaspettato di "Arwen". anche! Che Arwen! Questa povera ragazza dovrebbe avere la prima operazione alla sua curva - non naso, è una curva - cadere e poi pensare di interpretare un ruolo di una povera ragazza per le strade (NON ARWEN, per l'amor di Dio!) Fai un favore alla tua notte. NON buttare il tempo in vasche come questa.
Dersmarytic Admin replied
357 weeks ago